DJ MAPJ

800 views

Nato l'08 agosto del 1979 in Basilicata regione al sud dell'Italia, all'età di 14 anni ho sentito smuovere in me delle vibrazioni davanti ad una consolle. In tempi e posti in cui non era facile avere una consolle ho iniziato a coltivare un hobby che mi ha dato la possibilità di esprimermi portando i miei dj set in party, eventi e feste in spiaggia fino all'età di 21 anni quando sono uscito di scena per tuffarmi a tempo pieno nel lavoro. Dopo 14 anni l'amore per la musica spinto dall'amore della mia famiglia è ritornato a splendere in me, su consiglio della mia dolce metà, ho rispolverato i vecchi Technics sl 1210 e vinili ed è partita la vibrazione che mi ha sempre trasportato in un mondo diverso.
Da lì ho iniziato ad approcciarmi con nuovi prodotti tecnologici per trasmettere sempre di più a chi ascolta. La voglia di trasmettere mi ha portato a creare un progetto dal nome "Subconscius" un percorso in chiave house di suoni e brani degli ultimi trent'anni conosciuti al nostro orecchio e che inconsciamente ci ricollegano a momenti del passato, facendoci rivivere emozioni e ricordi.
Residente in Lombardia da più di 20 anni collaboro, con locali, in eventi, inaugurazioni, feste private cercando di trasportare tutti in "Subconscius".
Vorrei dirvi di più su di me e la mia musica ma " il linguaggio della musica è un linguaggio che solo l'anima capisce, ma che l’anima non potrà mai tradurre"....